Imposta le tue tariffe su High – Il Mempool si sta riempiendo velocemente!

  • Il mempool di Bitcoin si sta intasando, con il tempo medio di conferma al 3° livello più alto di sempre
  • Attualmente, le transazioni con tariffe standard passano più di 3 ore nel mempool
  • Le tariffe elevate sono il modo migliore per saltare la coda di mempool, ma poi si potrebbe rimanere intrappolati nel mempool per ore

Bitcoin sta facendo ogni sorta di cose questa settimana  e il suo recente assalto a 14.000 dollari ha risvegliato un numero enorme di trader dal loro sonno. C’è stata una forte pressione di vendita che ha portato Bitcoin a toccare brevemente i 12.980 dollari, ma ben presto i tori sono tornati con forza, trascinandolo di nuovo nel livello dei 13.000 dollari.

Se state pensando di spostare qualche BTC al vostro scambio di scelta, o state semplicemente cercando di fare un acquisto, dovrete impostare le vostre commissioni ad un livello elevato. Con l’azione dei prezzi, sempre più persone effettuano transazioni in Bitcoin, mandando il mempool in delirio.

Torna al 2017 Sluggishness

Bitcoin non è già la catena di blocco più veloce quando si tratta di fare transazioni, ma quando c’è una tonnellata di azione di mercato, diventa ancora più lenta. Molte persone cercano di risparmiare un po‘ di soldi e di inviare utilizzando tariffe basse, mentre alcuni optano semplicemente per lo standard. In un ambiente abituale, queste commissioni vi vedranno con 3 conferme in circa 40 minuti circa. Tuttavia, con l’azione dei prezzi che abbiamo visto nell’ultima settimana, le cose sono ben lungi dall’essere normali.

Il Tempo di Conferma Mediano è il 3° più alto della storia

Per quelli di voi che erano in giro nel crypto boom del 2017, ricorderete le persone che hanno lottato per portare il loro Bitcoin ad uno scambio in modo da poter incassare quando il Bitcoin è crollato dai suoi massimi storici. Anche se non siamo ancora a quel punto in termini di velocità, ci stiamo avvicinando molto. Con una transazione che prevede l’utilizzo di tariffe elevate, si stanno ancora guardando più di 2 ore seduti nel mempool.

Quando si chiarirà?

Non c’è nessun segno di quando il mempool e l’arretrato delle transazioni inizieranno a sgomberare, ma man mano che sempre più persone rimangono bloccate nella coda, meno persone saranno in grado di portare la loro BTC ad uno scambio e vendere.

Questo a sua volta aiuterà a stabilizzare il prezzo a breve termine, ma farà sì che la vendita si protrarrà nel tempo, dato che le transazioni delle persone colpiranno lentamente i loro conti e venderanno a un prezzo leggermente più basso poche ore dopo.

Il Mempool è inondato di TX

Quindi, a breve termine dovrebbe evitare che il prezzo scenda a 12.500 dollari, ma a lungo termine potremmo vedere questo passaggio a 14.000 dollari spinto in secondo piano. Quindi, a meno che il prezzo non si stabilizzi e la gente smetta di provare a vendere in preda al panico, allora l’arretrato di mempool non si ridurrà, ma crescerà.

Imposta le tasse su High!

La cosa migliore che puoi fare questa settimana per far includere la tua transazione in un blocco è impostare le tue tariffe ad un livello alto. Questo potrebbe costarvi un po‘ di più, ma se la vostra transazione è importante, allora è l’unico modo per farla completare prima della fine della settimana. Il tempo di conferma mediana è ora al 3° tempo più alto della storia. Buona fortuna e speriamo che le vostre transazioni vengano elaborate presto!